Avviso per tutti i soci di AIC Basilicata per task Force 5×1000

Carissimi, come già comunicato nelle scorse settimane, AIC Basilicata sta cercando soci (di tutte le età) disponibili a mettere a disposizione dell’associazione un pochino del proprio tempo.
AIC nazionale sta cercando di costituire una task force da formare ed impegnare nello sviluppo di iniziative per aumentare la raccolta dei fondi 5×1000 destinati ad AIC.

Infatti, negli ultimi anni, grazie proprio all’apporto di fondi arrivati alla nostra associazione grazie alla scelta del 5×1000 da parte di tantissimi soci e loro familiari, è stato possibile finanziare numerosi progetti di ricerca, iniziative per  migliorare il progetto Alimentazione Fuori Casa, sostenere le attività delle sedi regionali di AIC, creare strumenti ed applicazioni per rendere più semplice la vita dei celiaci e delle loro famiglie.

La raccolta del 5×1000  è un settore in continua crescita e per tale motivo è necessario pensare a nuovi modi di raccolta, al pari di quanto già viene fatto da tante altre associazioni, per non perdere terreno ed occasioni.

Sperando che anche qualche socio di AIC Basilicata possa impegnarsi in tale stimolante ed innovativa  attività, ringrazio tutti per l’attenzione e resto a disposizione per ogni chiarimento.

Rocco Laguardia, presidente AIC Basilicata APS