Assemblea dei Soci 2022

Si è svolta venerdì 29 aprile 2022, alle ore 19, in seconda convocazione ed in modalità telematica, l’assemblea ordinaria dei soci di AIC Basilicata APS.
Nel corso dell’assemblea che ha visto una ripresa della partecipazione dei soci, anche se ancora una volta da remoto, considerati ancora i problemi dovuti all’emergenza sanitaria, sono stati approvati il rendiconto gestionale di cassa per l’anno 2021 ed il bilancio preventivo per il 2022.
Inoltre, l’assemblea dei soci, accogliendo la proposta del consiglio direttivo, ha deciso di rinviare ad ottobre le elezioni per il rinnovo del CD e di prorogare l’attuale mandato del CD. Questa decisione è stata presa per dare modo a nuovi volontari di avvicinarsi alla nostra associazione e di candidarsi per le prossime elezioni e poi per dar modo che tutti gli adempimenti burocratici del nuovo Registro Nazionale Unico vengano completati e permettano di modificare tutte le informazioni relative agli Enti iscritti , nel rispetto dei tempi stabiliti dalla normativa.
Infine, nel corso dell’assemblea si è parlato anche di Card celiachia, Progetto Ristorazione Fuori casa, Percorso formativo presso istituti alberghiero ed agrario di Potenza, raccolta fondi 5×1000, convenzioni per i soci presso strutture commerciali, settimana della celiachia (14-22 maggio 2022)

Tutti i soci che volessero avere altre informazioni o  copie di tutti i documenti approvati in assemblea, possono contattare la nostra segreteria (segreteria@aicbasilicata.it)  o whatsapp 338.8262561

Il presidente dell’assemblea: Rocco Laguardia       Il segretario dell’assemblea: Andrea Scavone