GIOVANI VOLONTARI CERCASI

 

Caro socio, 

Come sai quasi tutte le attività realizzate da AIC sono curate da persone che volontariamente offrono il loro tempo all’associazione. Tra gli obiettivi di AIC c’è la volontà di incentivare il volontariato tra i giovani (fascia 18 – 35 anni) che rappresentano il futuro della nostra associazione. Grazie al finanziamento del Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali AIC sta realizzando un progetto per il sostegno al volontariato giovanile dal titolo “GF-Giovani e Futuro. Giovani nel volontariato a supporto delle persone con celiachia”.

Se hai tra i 18 e i 35 anni siamo lieti di invitarti ad un incontro on line a maggio (presto maggiori dettagli) per illustrarti il progetto finanziato dal Ministero e per raccontarti come puoi diventare protagonista delle attività in programma. Se l’iniziativa non è di tuo personale interesse ma conosci un celiaco o un giovane vicino alla nostra causa, che rientri nella fascia d’età richiesta, puoi metterlo in contatto con noi.

Per tale ragione ti chiediamo di darci la tua disponibilità, o inoltrare questa mail a chi ritieni possa essere interessato, compilando il seguente modulo on line  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe9pAHpSlV4Oo20ijRO40b2uoeYpQf2JOHH2s9qLiJcKqFGGw/viewform?usp=sf_link 

Saremo molto felici di conoscerti.

Per qualunque chiarimento o approfondimento scrivi a segreteria@celiachia.it e metti come oggetto “Progetto GF: informazioni”.

 

Cordiali saluti


Giuseppe Di Fabio – Presidente Nazionale AIC

Paola Lorusso – Sviluppo territorio AIC