Serata pizza AIC Basilicata presso pizzeria La Frasca a Potenza

 

Carissima/o socia/o,

con l’intenzione di ricominciare ad incontrarsi per favorire la conoscenza tra i rappresentanti del Consiglio Direttivo, i soci e le loro famiglie, si è pensato di organizzare una serata pizza, in collaborazione anche con la pizzeria La Frasca, struttura da poco entrata a far parte della rete degli esercizi ristorativi aderenti al progetto Alimentazione Fuori Casa di AIC.

L’iniziativa si svolgerà venerdì 29 settembre 2023, alle ore 20.00, presso la pizzeria La Frasca in via Giovanni XXIII n. 155 ( presso località S. Antonio la macchia) a Potenza.

Durante la serata, sarà possibile gustare in tutta tranquillità e sicurezza, un menù appositamente preparato per la nostra associazione.

In dettaglio, il menù prevede: friggitoria mista (patatine e crocchette), una pizza (metà bianca e metà rossa), una bibita e un dolce. Le spese della serata saranno sostenute in gran parte da AIC Basilicata.

La quota di partecipazione a carico di ogni partecipante è di euro 10 e sarà versata direttamente la sera della pizza

Per questioni organizzative, la conferma con il numero dei partecipanti dovrà essere comunicato ad Andrea (347.2178734) o a me (338.8262561) entro lunedì 25 settembre.  

 

Sperando di incontrarti presto, resto a tua diposizione per ogni eventuale chiarimento e ti saluto caramente.

 

                                                                                                   Rocco Laguardia

                                                                                               (Presidente AIC Basilicata APS)