Secondo quanto previsto dall’art.7 dello Statuto Sociale, i soci di AIC (Associazione Italiana Celiachia) Basilicata APS sono convocati per l’assemblea ordinaria per il giorno 05 aprile 2025 alle ore 08.00 in prima convocazione e per il giorno
Domenica 06 aprile 2025
alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso Art Restaurant Ricevimenti (ex ristorante La Fattoria) in via Verderuolo Superiore 13 (o via monte Cocuzzo 1) a Potenza per discutere e deliberare sull’ordine del giorno indicato.
- Relazione del Presidente;
- Approvazione del rendiconto gestionale per l’anno 2024 e del bilancio di previsione per l’anno 2025;
- Varie ed eventuali.
Dopo la discussione relativa all’ordine del giorno si svolgerà un incontro dibattito con volontari ed esperti, sui vari aspetti sociali, psicologici e medici legati alla celiachia. Sarà un’importante occasione di confronto sulle varie problematiche legate alla patologia.
Al termine del dibattito, si svolgerà il pranzo sociale, dove sarà possibile gustare in tutta tranquillità e sicurezza, un menù appositamente preparato dalla struttura, da poco aderente al programma AFC di AIC.
Per favorire la partecipazione di tutti, le spese del pranzo saranno sostenute in gran parte da AIC Basilicata.
La quota di partecipazione al pranzo per i soci e i loro familiari è di euro 20,00 per gli adulti e di euro 10,00 per i bambini/ragazzi fino a dodici anni e potrà essere versata direttamente in sala.
Per questioni organizzative, la conferma della partecipazione al pranzo con il numero dei partecipanti dovrà essere comunicata alla consigliera Marinella Colangelo (334.1759051) via telefono o via WhatsApp, o a me ed Andrea, entro e non oltre lunedì 31 marzo 2025.
Un caro saluto,
Rocco Laguardia (Presidente AIC Basilicata APS)
P.S.
Per partecipare all’assemblea dei soci ed al pranzo sociale è necessario aver rinnovato la propria quota associativa per l’anno in corso entro il 31 marzo 2025.
In via del tutto eccezionale, i soci ritardatari potranno rinnovare la propria iscrizione per l’anno 2025 in sala, prima dell’inizio dell’assemblea.
Clicca qui per scaricare la lettera di convocazione