AIC Basilicata ha organizzato un’iniziativa per trascorrere delle ore serene gustando le pietanze senza glutine preparate dallo chef della struttura, giocando a tombola, ad altri giochi e scambiandoci gli auguri per le prossime festività.
L’appuntamento per i soci, i loro familiari ed amici è previsto per le ore 13.00 presso Art Restaurant Ricevimenti in via Verderuolo Superiore 13 (o via Monte Cocuzzo 1) a Potenza.
Le spese del pranzo saranno sostenute in gran parte da AIC Basilicata, per favorire la partecipazione di tutti i soci. La quota di partecipazione a carico di ogni partecipante è di euro 25 per gli adulti e di euro 15 per i bambini fino a 13 anni di età e sarà versata direttamente il giorno del pranzo.
Per questioni organizzative, la conferma con il numero dei partecipanti (adulti e bambini) e con la segnalazione di ogni allergia o intolleranza alimentare, potrà essere comunicata alla consigliera Marinella Colangelo (334.1759051), ad Andrea Scavone (347.2178734), a me (338.8262561), tramite telefono o WhatsApp, entro sabato 06 dicembre 2025.
Sperando nella partecipazione di tutti i soci, io e tutti i consiglieri di AIC Basilicata APS, restiamo a diposizione per ogni eventuale chiarimento ed auguriamo a tutti i soci ed i loro cari un sereno Natale.
Rocco Laguardia
(Presidente AIC Basilicata APS)
Clicca qui per leggere la lettera ai soci