AVVISO PER TUTTI I TITOLARI DELLA CARD CELIACHIA DISTRIBUITA DA ASP POTENZA

In data 11 ottobre 2023, è stato definitivamente approvato dalla direzione di ASP Potenza il Regolamento per la gestione della card celiachia.
Tutti i titolari della card, per la corretta gestione della stessa, dovranno seguire tutte le indicazioni previste dal regolamento che ha lo scopo di rendere più affidabile l’utilizzo della card nella provincia di Potenza.

Nel Regolamento,  messo a punto dai responsabili del settore di ASP Potenza, di concerto anche con la nostra associazione, sono state indicate in maniera molto chiara e dettagliata, tutte le procedure da seguire in tutti i momenti legati alla gestione della card ( richiesta, attivazione, utilizzo, presentazione degli scontrini, scadenze, contatti,  importi, etc.).

AIC Basilicata, ringraziando i dirigenti ed i funzionari di ASP Potenza per  l’impegno profuso per rendere più affidabile la gestione della card celiachia, strumento innovativo che, quando correttamente gestito, rende davvero più semplice la vita dei celiaci, invita tutti i celiaci ed i soci a seguire puntualmente tutte le indicazioni previste dal Regolamento.

Tutto il CD di AIC Basilicata è a disposizione dei soci per ogni chiarimento.

 

Clicca qui per visualizzare il Regolamento per la gestione della card celiachia.